AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ ASSEMBLEA ORDINARIA GENERALE DEI SOCI 2022 DI CONFIDICOOP MARCHE SOCIETA’ COOPERATIVA

    In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge e statutarie, visto l’art. 106 del D.L. 18/2020 e s.m.i., l’assemblea dei Soci di Confidicoop Marche società cooperativa è convocata alle date di seguito indicate:
    In prima convocazione il giorno 29 aprile 2022 alle ore 7:00 ed in seconda convocazione il giorno 27 maggio 2022 alle ore 10:00. Ai sensi dell’art. 31 comma 4 dello Statuto, l’assemblea verrà svolta presso la Direzione Generale di Confidicoop in Via Sandro Totti, 10 – 60131 – Ancona e/o in videoconferenza con l’utilizzo del sistema di comunicazione “Microsoft Teams” o mezzo equivalente in caso di malfunzionamento.
    Per discutere e deliberare sul seguente

    ORDINE DEL GIORNO

    1. Presentazione ed approvazione del Bilancio chiuso al 31/12/2021, della Nota Integrativa e della Relazione sulla Gestione; lettura della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di Revisione; deliberazioni conseguenti.

    Secondo quanto previsto dal menzionato art. 106 del D.L. 18/2020 e s.m.i., l’intervento in assemblea si svolgerà esclusivamente attraverso il rappresentante designato ex art. 135 undecies TUF che si indica nella persona di Avv. Daniele Discepolo, il quale elegge domicilio ai fini dell’attività di rappresentanza presso la Direzione Generale di Confidicoop Marche in Via Sandro Totti, 10 – 60131 – Ancona ed indica il seguente indirizzo di posta elettronica certificata confidicoopmarche.comunicazioni@legalmail.it, al quale il socio dovrà inviare la delega di voto secondo le seguenti modalità:

    1. A mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: confidicoopmarche.comunicazioni@legalmail.it;
    2. Mediante invio di lettera raccomandata da inviare all’indirizzo del rappresentante sopra indicato (Confidicoop Marche Società Cooperativa, Via Sandro Totti, 10 – 60131 – Ancona). Si precisa che la società rimborserà la spesa di spedizione della lettera raccomandata a richiesta del socio che intenda avvalersi di tale modalità di trasmissione della delega;
    3. Mediante deposito della delega presso la Direzione Generale (Confidicoop Marche Società Cooperativa, Via Sandro Totti, 10 – 60131 – Ancona – tel. 071.2866829 – 071.2864496).

    La delega dovrà pervenire entro il secondo giorno precedente la data di prima convocazione dell’assemblea e potrà eventualmente essere revocata entro il medesimo termine. In caso di spedizione della delega a mezzo del servizio postale, farà fede esclusivamente la data di ricezione e non quella di spedizione della delega.
    Il voto verrà espresso mediante compilazione di uno specifico modulo ed in considerazione delle istruzioni di voto in esso contenute.
    Nei 15 giorni antecedenti il giorno della prima convocazione la bozza del bilancio, il modulo di delega al rappresentante designato e le istruzioni di voto saranno disponibili presso la nostra sede legale. Il materiale potrà essere anche ricevuto tramite PEC previa compilazione del form presente sul sito internet della società, nella sezione dedicata “Assemblea soci 2022”.
    Confidicoop Marche si riserva di integrare e/o modificare il contenuto del presente avviso qualora si rendesse necessario, conseguentemente all’evolversi dell’attuale situazione emergenziale da Covid-19.

    Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
    Giovanni Bernardini

      Compila il form

      e attendi l'e-mail con la documentazione e le istruzioni per partecipare in Assemblea

      Domande sugli argomenti all’Ordine del Giorno

      I delegati potranno porre domande sulle materie all’ordine del giorno, facendole pervenire entro il 23 Aprile 2022; Confidicoop provvederà a pubblicare sul proprio sito, in questa sezione, entro il 29 Aprile 2022 le risposte alle domande formulate che risultano pertinenti con le materie all’ordine del giorno. La Società non darà riscontro alle domande pervenute oltre il termine indicato.

        Formulazione domande

        dopo aver ricevuto la documentazione per la partecipazione in Assemblea, compila il form sottostante e invia eventuali quesiti in merito agli argomenti posti all'ordine del giorno