Ditte Individuali/Società di Persone – Commercio, Turismo, Artigianato, Professionisti, Studi Associ

COME ADERIRE

DOCUMENTAZIONE:

  1. MODULO DI RICHIESTA AMMISSIONE A SOCIO – Mod. 032 – VEDI ALLEGATO
  2. ASSEGNO BANCARIO O COPIA CONTABILE DEL BONIFICO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA DI € 310,22 (pari ad n.1 azione di Capitale Sociale € 258,22 e tassa di ammissione di € 52,00).
    Il bonifico è da effettuale entro tre giorni lavorativi antecedenti alla data del Consiglio di Amministrazione – coordinate bancarie Banche:
    • UBI Banca S.p. A. – Sede di Ancona – Corso Stamira, 14
      IBAN IT 81 Z031 1102 6840 0000 0021 794
    • Monte dei Paschi di Siena S.p.A. – Filiale di Ancona – Via San Martino, 27
      IBAN IT 09 D010 3002 6000 0000 2113 266
  3. COPIA STATUTO VIGENTE, ATTO COSTITUTIVO ED ESTRATTO LIBRO SOCI
  4. COPIA CERTIFICATO C.C.I.A.A. IN CORSO DI VALIDITA’ (TRE MESI DALLA DATA DI RILASCIO)
  5. COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO* DEL TITOLARE/LEGALE RAPPRESENTANTE E DEI SOCI/AMMINISTRATORI NON SOCI E CHI HA POTERI DI FIRMA CONGIUNTI (fronte e retro)
  6. COPIA DELIBERA DI ADESIONE A SOCIO E DI RICHIESTA GARANZIA AL CONFIDICOOP MARCHE (FAC-SIMILE DI DELIBERA IN ALLEGATO) – VEDI NOTA RELATIVA AI POTERI DI FIRMA
  7. COPIA CODICE FISCALE DEL TITOLARE/LEGALE RAPPRESENTANTE E DEI SOCI/AMMINISTRATORI NON SOCI E CHI HA POTERI DI FIRMA CONGIUNTI
  8. COPIA ISCRIZIONE ALL’ALBO (SOLO PROFESSIONISTI)
  9. INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DATATA E FIRMATA – VEDI ALLEGATO

La modulistica del confidi deve essere firmata, in caso di poteri di firma congiunti, da tutti i firmatari che hanno poteri di straordinaria amministrazione, in alternativa prendere come esempio il fac-simile di delibera riportato al punto “6” di cui sopra.

In caso di poteri di firma disgiunti, la modulistica puo’ essere firmata da un solo soggetto che ha poteri di straordinaria amministrazione.

Si porta a conoscenza che tutta la documentazione di cui sopra deve essere adeguatamente compilata in ogni sua parte, datata e firmata su ogni singolo documento presentato, pena la mancata ammissione a socio di Confidicoop Marche

*Elenco dei documenti di riconoscimento:

carta d’identità/ passaporto/ patente di guida/ patente nautica/ libretto di pensione/ patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici/ porto d’armi/ tessere di riconoscimento (purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato)


COME ACCEDERE AI SERVIZI

La richiesta di garanzia è vincolata al possesso della qualifica di Socio del Confidicoop Marche

MODULISTICA CONFIDI DA COMPILARE:
    1. MODULO DI RICHIESTA CONCESSIONE GARANZIA Mod. 049 Rev. – VEDI ALLEGATO
    2. MODULO ADEGUATA VERIFICA DELLA CLIENTELA (MODULO ANTIRICICLAGGIO RAPPORTI CONTINUATIVI) E COPIA DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO* IN CORSO DI VALIDITA’ – VEDI ALLEGATO
    3. MODULO INFORMATIVO PRIVACY CRIF DATATO E FIRMATO – VEDI ALLEGATO
    4. IL FOGLIO INFORMATIVO “DISCIPLINA DELLA TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI” DATATO E SOTTOSCRITTO (l’originale al Confidi, una copia al Cliente) – VEDI ALLEGATO (PER I FINANZIAMENTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE COLPITE DAL SISMA DEL 24/08/2016 – VEDI ALLEGATO)
    5. COPIA DELIBERA DI RICHIESTA GARANZIA AL CONFIDICOOP MARCHE (FAC-SIMILE DI DELIBERA IN ALLEGATO) – VEDI NOTA RELATIVA AI POTERI DI FIRMA

MODULISTICA DA PRODURRE:

  1. MODELLO UNICO (ULTIMI DUE ANNI – COMPLETO DI IVA E IRAP) – IN CASO DI CONTROGARANZIA MCC, FORNIRE MODELLI UNICI DEGLI ULTIMI DUE ANNI COMPLETI DI QUADRO IVA E IRAP E DELLE RELATIVE RICEVUTE DI INVIO TELEMATICO
  2. BILANCIO D’ESERCIZIO (IN CASO DI TENUTA SIA DELLA CONTABILITA’ ORDINARIA SIA DI QUELLA SEMPLIFICATA) – IN CASO DI CONTROGARANZIA MCC, FORNIRE GLI ULTIMI DUE BILANCI COMPLETI DI TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE/TITOLARE SU OGNI PAGINA
  3. SITUAZIONE CONTABILE AGGIORNATA – IN CASO DI CONTROGARANZIA MCC, FORNIRE LA SITUAZIONE CONTABILE DELL’ANNO IN CORSO TIMBRATA E FIRMATA SU OGNI PAGINA
  4. RELAZIONE SULL’ATTIVITA’ CON INDICAZIONI SULLE PROSPETTIVE FUTURE E SULLA FINALITA’ DEL’OPERAZIONE RICHIESTA
  5. ELENCO AFFIDAMENTI A BREVE E FINANZIAMENTI A MEDIO LUNGO TERMINE
  6. ELENCO PRINCIPALI CLIENTI E FORNITORI (CON INDICAZIONE DEI TEMPI MEDI DI PAGAMENTO DEI FORNITORI E DEI CLIENTI)
  7. SE PREVISTO, MODELLI UNICI E DOCUMENTI DI IDENTITA’ DEI GARANTI
  8. SE PRESENTATA, COPIA DELLA DOMANDA PER L’OTTENIMENTO DI CONTRIBUTI PUBBLICI (P.S.R., LEGGI VARIE)
  9. COPIA DURC IN CORSO DI VALIDITA’

La modulistica del confidi deve essere firmata, in caso di poteri di firma congiunti, da tutti i firmatari che hanno poteri di straordinaria amministrazione, in alternativa prendere come esempio il fac-simile di delibera riportato al punto “6” di cui sopra.

In caso di poteri di firma disgiunti, la modulistica puo’ essere firmata da un solo soggetto che ha poteri di straordinaria amministrazione.

Si porta a conoscenza che tutta la documentazione di cui sopra deve essere adeguatamente compilata in ogni sua parte, datata e firmata su ogni singolo documento presentato, pena la mancata ammissione a socio di Confidicoop Marche

*Elenco dei documenti di riconoscimento:

carta d’identità/ passaporto/ patente di guida/ patente nautica/ libretto di pensione/ patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici/ porto d’armi/ tessere di riconoscimento (purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato)

Si porta a conoscenza che tutta la documentazione di cui sopra deve essere adeguatamente compilata in ogni sua parte, datata e firmata su ogni singolo documento presentato, pena il mancato avvio dell’istruttoria da parte di Confidicoop Marche

CONFIDICOOP MARCHE

Via Sandro Totti, 10 - 60131 - Ancona

Edificio n. 4 - I piano

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